Continuano le attività di supporto che il Ministero della Cultura, attraverso Invitalia, sta prestando ai beneficiari dell’incentivo “Imprese Borghi” (la c.d. Linea C).
La costante attività di interlocuzione con i referenti delle imprese e dei comuni presso cui sono localizzate ha permesso di individuare una serie di tematiche che l’help desk attivato da Invitalia intende affrontare nel dettaglio con webinar periodici dedicati a specifici ambiti geografici.
Il primo appuntamento è in calendario per il 30 dicembre 2024 alle ore 11.00 e sarà rivolto alle iniziative imprenditoriali ammesse a finanziamento localizzate nelle regioni Piemonte, Liguria e nelle provincie di Como e Varese.
I soggetti interessati hanno ricevuto già l’invito al webinar. Anche i Comuni della rete Cultura Borghi possono partecipare all’evento collegandosi al link riportato nella pagina dedicata a Imprese Borghi.
Si invitano tutti i Comuni a farsi portavoce presso le imprese finanziate dell’importanza di questi incontri, segnalando che, per ogni necessità riguardante l’incentivo, è attivo l’account e-mail dedicato helpborghi@invitalia.it.